Semplicemente geniali!

Per montare terrazzi e terrazze sul tetto, una certa dose di know-how è essenziale. Da questo punto di vista, le sottostrutture in alluminio TERRASYS beko permettono di risparmiare tempo, denaro e fatica. Il sistema modulare delle sottostrutture TERRASYS, geniale nella sua semplicità, convince grazie a barre in alluminio leggero di lunga durata – gli scarti derivanti da barre in legno deformate sono ormai solo un ricordo del passato. I connettori realizzati con granulati in plastica di qualità elevata, poi, danno vita a una vasta gamma di terrazzi in maniera semplice e facile.

Un’altezza costruttiva ridotta, per la sottostruttura in alluminio con sistema 20/60, non è affatto un problema. Grazie a un’altezza di soli 20 mm, questo sistema è perfetto per i risanamenti o per il rivestimento duraturo dei terrazzi.

La sottostruttura in alluminio con sistema 40/60 è un vero e proprio classico nel suo genere, e convince grazie a un montaggio estremamente rapido.

Svariate possibilità con Vario Plus TERRASYS

skizze_terrassenformen_1

Un terrazzo ha bisogno di una sottostruttura stabile, duratura e di grande qualità per poter venire incontro alle esigenze degli artigiani. Al tempo stesso, però, non deve infrangere i sogni costruttivi del cliente finale. Il nuovo sistema di guide Vario Plus TERRASYS è la soluzione ideale.

Con i suoi profili in alluminio e i suoi numerosi connettori, Vario Plus TERRASYS assicura grande semplicità di montaggio e una ricca varietà di forme. Non ci sono ostacoli ai progetti costruttivi del cliente.

Anche per il rivestimento si ha un’ampia scelta: le doghe in legno si possono avvitare in maniera visibile o invisibile. I moderni pannelli in ceramica o HPL, invece, si possono semplicemente incollare. Scegliete il lato che preferite del profilo Vario Plus TERRASYS.

skizze_terrassenformen_2

Grazie alla sua struttura in alluminio leggero, le guide Vario Plus TERRASYS sono semplici da lavorare. Potete dire addio a faticosi lavori di sollevamento delle assi in legno. Anche gli scarti e le irritazioni in fase di montaggio, grazie alle barre in alluminio, sono un ricordo del passato. I cuscinetti di appoggio TERRASYS consentono di superare e risolvere le irregolarità del terrazzo comprese tra 18 mm e 220 mm!

Non c’è nulla che ostacoli il relax sul nuovo terrazzo TERRASYS beko!

skizze_terrassenaufbau_vario_plus_reduziert

Date un’occhiata agli accessori di montaggio adatti per ogni sottostruttura: