Calcolo dei consumo

Grazie al meccanismo di calcolo dei consumo beko si può definire in modo rapido e semplice la quantità di sigillante necessaria e l’accessorio più adatto al progetto costruttivo in questione!
Sigillante speciale con il 20% di allungamento Elastoplastico, inodore, adatto alla verniciatura e verniciabile, EMICODE EC 1 Plus - A bassissime emissioni, altissimo potere adesivo, privo di solventi e silicone, privo di ftalati e alogeni, elevata resistenza agli alcali, non corrode i metalli.
  Vantaggi di utilizzo Buona dosabilità, duttile in lavorazione, lisciabile in modo ottimale con acqua, semplicità di lavorazione, buona stabilità.
  Campi di applicazione Particolarmente adatto per giunti di raccordo per lavori tra finestre in legno e metallo, calcestruzzo, muratura. Fughe tra scale e pareti, soffitti e pareti, per terminali finestra e costruzioni in calcestruzzo cellulare. Eccellente aderenza su diversi materiali da costruzione come calcestruzzo, muratura, calcestruzzo cellulare, legno verniciato, alluminio anodizzato e PVC rigido. Non adatto per giunti di dilatazione.   EMICODE-Homepage
* Campo obbligatorio

Tipi di giunti

Giunto triangolare

Giunto rettangolare

Esistono moltissime tipologie di giunti.

  • Giunti di connessione

  • Giunti di separazione

  • Giunti laterali

  • Giunti di impatto

  • Giunti di transizione

  • Giunti costruttivi

Queste diverse tipologie di giunti vanno trattate in maniera diversa per quanto concerne sigillanti e riempitivi.

Per scoprire come realizzare giunti perfetti, date un’occhiata a questo post: Giunti perfetti