Calcolo dei consumo

Grazie al meccanismo di calcolo dei consumo beko si può definire in modo rapido e semplice la quantità di sigillante necessaria e l’accessorio più adatto al progetto costruttivo in questione!
Sigillante speciale con il 20% di allungamento Elastoplastico, inodore, adatto alla verniciatura e verniciabile, EMICODE EC 1 Plus - A bassissime emissioni, altissimo potere adesivo, privo di solventi e silicone, privo di ftalati e alogeni, elevata resistenza agli alcali, non corrode i metalli.
  Vantaggi di utilizzo: Buona dosabilità, duttile in lavorazione, lisciabile in modo ottimale con acqua, semplicità di lavorazione, buona stabilità.
  Campi di applicazione: Particolarmente adatto per giunti di raccordo per lavori tra finestre in legno e metallo, calcestruzzo, muratura. Fughe tra scale e pareti, soffitti e pareti, per terminali finestra e costruzioni in calcestruzzo cellulare. Eccellente aderenza su diversi materiali da costruzione come calcestruzzo, muratura, calcestruzzo cellulare, legno verniciato, alluminio anodizzato e PVC rigido. Non adatto per giunti di dilatazione.   EMICODE-Homepage
* Campo obbligatorio

Tipi di giunti

Giunto triangolare

Giunto rettangolare

Esistono moltissime tipologie di giunti.

  • Giunti di connessione

  • Giunti di separazione

  • Giunti laterali

  • Giunti di impatto

  • Giunti di transizione

  • Giunti costruttivi

Queste diverse tipologie di giunti vanno trattate in maniera diversa per quanto concerne sigillanti e riempitivi.

Per scoprire come realizzare giunti perfetti, date un’occhiata a questo post: Giunti perfetti