Le nostri sedi beko in Europa

Dall'aprile 1996, la giovane e dinamica beko GmbH si è ritagliata una posizione di rilievo nel mercato dei prodotti chimico-tecnici. I suoi prodotti innovativi, unici per qualità, costituiscono la base di un assortimento che ha assunto ampie dimensioni.

„Una qualità al top si farà valere sul mercato″

È questo il pensiero centrale che da sempre accompagna la società nel suo business. Dalla sede sociale in Baviera è sorta in pochi anni una rete di distribuzione che copre tutto il territorio nazionale in Germania, dove successo e crescita sono direttamente connessi tra loro.

Per questo, in brevissimo tempo sono state fondate filiali in Polonia, Austria, Paesi Bassi, Gran Bretagna, Svizzera e Italia, le quali consentono la consegna diretta dei prodotti e la vicinanza alla clientela in questi paesi. Nei prossimi anni seguiranno ulteriori espansioni.
 

La distribuzione dei nostri prodotti avviene attraverso rivenditori qualificati, che possono contare sulla consulenza e il supporto competente del nostro personale sia interno che esterno.

Per soddisfare le elevate esigenze in termini di qualità e prestazioni dei nostri prodotti e del nostro servizio di assistenza, già da molti anni, la centrale in Germania del gruppo beko ha ottenuto dall'ente TÜV Süd la certificazione ISO 9001:2015.

L'impegno del nostro personale, l'eccellenza dei nostri prodotti e la fiducia alla base dei rapporti d'affari con i nostri clienti sono i pilastri del nostro successo.

Di tutto questo è garanzia il nome beko

Rappenfeldstr. 5
86653 Monheim
Fürstenallee 1
AT-5020 Salzburg

Austria

Agathafeld 22
CH-9512 Rossrüti

Switzerland

Paulserstraße 29
IT-39050 Eppan a. d. Weinstraße

Italy

ul. Kamiennogórska 22
60-179 Poznan

Poland

54-58 Tanner Street
SE1 3PH London

United Kingdom