beko news N°01/2019

Nuovo anno – nuova terrazza – beko TERRASYS Vario Plus!

Soprattutto ora, nella stagione gelida, molti si gustano le ore di sole sulla terrazza di casa. Il nuovo sistema a binario Vario Plus beko TERRASYS consente di risparmiare tempo durante il montaggio e apre molte possibilità di progettazione.

Una terrazza ha bisogno di una sottostruttura stabile, di alta qualità, durevole, per soddisfare le esigenze degli artigiani. Allo stesso tempo, tuttavia, i desideri individuali di progettazione dei clienti non dovrebbero essere ostacolati. Il nuovo sistema a binario TERRASYS Vario Plus soddisfa esattamente questi fattori. TERRASYS Vario Plus è facile da montare grazie ai profili in alluminio e ai vari connettori e consente comunque un’ampia gamma di forme per la terrazza. Questo rende realizzabile qualsiasi desiderio nella progettazione della stessa.

 

Molte possibilità si possono adottare anche per quanto riguarda la scelta del pavimento: le tavole di legno possono essere avvitate tra loro in modo visibile od invisibile. Anche le moderne piastrelle in HPL od in ceramica possono essere facilmente incollate. Basta scegliere il lato desiderato del profilo TERRASYS Vario Plus.

Grazie alla leggerezza dell’alluminio, i binari TERRASYS Vario Plus sono facili da utilizzare. Il faticoso sollevamento di pesantissime travi di legno appartiene al passato. Anche gli scarti ed il difficoltoso montaggio di travi in legno sformate non rappresentano più un problema. Con i supporti regolabili TERRASYS abbinati, è possibile livellare e rialzare senza problemi le fondazioni irregolari di terrazze a partire da 30 mm sino a 220 mm.

Quindi nulla impedisce di trascorrere ore di intimità sulla nuova terrazza.